Tutte le attività

This stream auto-updates   

  1. Yesterday
  2. Ultima settimana
  3. Soulblight

    SOULBLIGHT I insist! Questa volta ho scelto un rouge like con elementi rpg che sembra caruccio ed ha una caratteristica molto particolare di cui vi parlo tra poco. Innanzitutto il gioco è ambientato in un oscuro santuario e la vista è dall'alto. In pratico in ogni livello del santuario si dovrà scegliere un "tratto" per il nostro alter ego e "interpretarlo" al meglio per poter fare punti esperienza e "salire di livello". In pratica l'rpg "perfetto". La cifra è fissata a 15.000 dollari canadesi e, a 39 giorni dal termine, ne sono stati raccolti 2.333. La cifra minima per avere una chiave di gioco Steam è fissata a 16 dollari canadesi (11 euro) ma l'offerta è limitata nel tempo (poi si passa a 20 dollari canadesi ovvero 13 euro). In tutti i casi la cifra mi sembra ragionevole. Al momento gli italiani ad aver finanziato il gioco sono 3 (me compreso!). Non proprio lodevole. Eccovi il trailer del gameplay: Saluti.
  4. Earlier
  5. Antihero

    Grazie della segnalazione. Mi faccio un giro in questi giorni.
  6. Antihero

    Se cerchi tra i vari negozi di chiavi lo trovi a circa 6 euro!
  7. Antihero

    Ah, bene. ..o male: niente traduzione, niente divertimento! Il gioco sembra interessante, ora me lo studio unpo'. Ho giusto qualche soldo preso dagli straordinari del mese scorso da buttar via.
  8. Antihero

    Uscita oggi patch che introduce la lingua italiana :)
  9. Giangy posso chiederti la traduzione di Distrust per quale versione del gioco è ?

  10. LUST FOR DARKNESS - (FINANZIATO)

    La campagna è terminata con la raccolta di 52.944 dollari canadesi (richiesti 8.000) e con molti achievement sbloccati tra cui anche un nuovo livello di gioco. Noi italiani abbiamo chiuso a 30 unità (Svezia a 33, Russia 28, Polonia 44, eccetera). Saluti.
  11. Home Behind

    Ahahahaha No, io di traduzioni non ne faccio. Non sono all'altezza. Mi occupo di far soffrire gli utenti! :-D
  12. Home Behind

    No, Gigis. Questa mi manca ...e sto ancora aspettando spiegazioni plausibili sul fatto che tu sia umano. Agli ultimi post letti c'era il dubbio fondato che tu fossi un robot. Spiegherebbe le ore di traduzione dove vengono guadagnate.
  13. Home Behind

    Come? Non la conosci la storia della trinità? :-D
  14. Home Behind

    Giangy, alle volte mi chiedo se dormi o no. Quando cavolo lo trovi il tempo per seguire tutte queste traduzioni?
  15. ciao giangy, non so se ti ricordi di me , comunque 

    ho dato un occhiata per la traduzione di winter impact, se vuoi quando posso ti darò una mano

    l'unica cosa che mi devi dire come poter scrivere all'interno dei file visto che non me lo permette e se bisogna aggiungere la riga dell'italiano , visto che non l'ho vista guardando in più file 

     

    per diventare maxisupporter che devo fare?

     

    ciao 

    1. Giangy

      Giangy

      ciao.. usa notepad++ per aprire e modificare il file

  16. Ciao Giangy, scusa se ti disturbo. Ho provato a scaricare la traduzione di AOW3 ma mi appaiono questi messaggi di cui ti allego un esempio. Sono almeno una decina. Ho provato ad ignorarli e a seguire lo stesso la procedura sostituendo i file originali come spiegato nel forum, ma una volta che clicco sul gioco, non mi si avvia più tant'è che l'ho dovuto installare nuovamente.

    Cos'è che sbaglio?

    Grazie mille come sempre per la pazienza e disponibilità.

    Schermata 2017-09-15 alle 17.06.15.png

    1. Giangy

      Giangy

      Non capisco...  il file funziona benissimo. 

      Hai provato un'altro programma per scompattare ? 

    2. Dark Rain

      Dark Rain

      Grazie, Giangy. Avevi ragione, era The Unarchiver che dava inspiegabilmente problemi. Ho provato con un altro programma e adesso funziona tutto perfettamente. Grazie di cuore come sempre per il supporto e per tutto quello che fai.

    3. Giangy

      Giangy

      Figurati e sempre un piacere dare una mano...

  17. LUST FOR DARKNESS - (FINANZIATO)

    A 15 giorni dal termine il gioco ha collezionato 31.740 dollari canadesi (richiesti 8.000). Il gioco verrà tradotto anche in italiano (sbloccato il relativo stretch goal). Al momento gli italiani che hanno finanziato il gioco sono saliti a 27 (Spagna ferma a 25). Saluti.
  18. Buongiorno Giangy ho letto che sei influenzato mi raccomando riposati e rimettiti ;) Poi volevo farti una domandina per caso e ripeto per caso avete in progetto la traduzione di Divinity: Original Sin II ?

    1. Giangy

      Giangy

      ciao... si sto di merda... comunque non ci sono progetti per DOS 2 

    2. IronDany87

      IronDany87

      Mi spiace ti auguro una buona e veloce guarigione :) e speriamo avrete modo di fare un progetto di questo calibro :D

  19. Atom - ( FINANZIATO )

    Per chi ha finanziato il gioco. Ieri sono state inviate le chiavi steam del gioco ai backers. La release ufficiale è però fissata al 18 febbraio 2018. Stay tuned.
  20. LUST FOR DARKNESS - (FINANZIATO)

    A 21 giorni dal termine il gioco ha collezionato 23.033 dollari canadesi (richiesti 8.000). Probabilmente l'obiettivo dei 25.000 dollari verrà sbloccato garantendo la traduzione italiana del gioco. Al momento gli italiani che hanno finanziato il gioco sono 25 (a pari merito con la Spagna). Persino la Svezia ha fatto meglio di noi (29) e la sola città di Londra è vicinissima (19). Saluti.
  21. The Iron Oath - (FINANZIATO)

    La campagna si è conclusa a 94.524 dollari (richiesti 45.000) sbloccando cinque stretch goals. Purtroppo nessuno di questi includeva traduzioni in altre lingue. Gli italiani come al solito si sono comportati da schifo: 52 backers (Svezia a 60, Spagna 91, Francia 132 eccetera). Pazienza.
  22. LUST FOR DARKNESS Oggi vi presento un gioco che mescola (lo si evince anche un po' dal titolo) l'erotismo con l'horror. Il gioco è infatti ambientato a cavallo di due mondi: una villa vittoriana piena zeppa di "aggeggi" erotici e una specie di dimensione parallela abitata da orrori ispirati a Lovecraft. Per avere una copia del gioco bastano 13 dollari canadesi (circa 9 euro). L'obiettivo, fissato a 8.000 dollari canadesi, è stato già ampiamente superato (siamo a 18.628) quindi il gioco si farà. Volevo aggiungere che a 25.000 dollari verrà sbloccata la traduzione in altre 9 lingue tra cui l'italiano. Come al solito gli italiani ad aver finanziato il gioco sono pochi, al momento solo 22 (Svezia a 27 e Spagna a 17), mentre Inghilterra e Germania sono oltre i 90 (Stati Uniti oltre i 500). Quindi spaccate il porcellino e supportate la campagna. Eccovi il trailer: Saluti.
  23. The Iron Oath - (FINANZIATO)

    A 5 giorni dal termine il gioco ha raggiunto e superato (siamo a 50.354 dollari) la cifra richiesta, quindi si farà. Purtroppo negli stretch goals non figura una possibile traduzione nella nostra lingua. Abbiamo di nuovo superato la Svezia (siamo 25 a 22) ma la Spagna resta irraggiungibile (42). Saluti.
  24. Ciao Giangy,sono il ragazzo che ha scaricato la traduzione di King's of Bounty.

    Purtroppo ho ancora dei problemi a installare la traduzione sul pc.

    Sono poco on line,per caso riesci a dirmi in linea di massima verso che ora posso trovarti ?

    Grazie mille !!

     

     

    1. Giangy

      Giangy

      Contatta Ommariuolo e fatti dare una mano da lui... io non ho orari precisi , posso esserci come mancare per giorni..

  25. The Iron Oath - (FINANZIATO)

    A 7 giorni dal termine il gioco non ha ancora raggiunto l'obiettivo (43784 dollari su 45000). Ad allietare la giornata c'è il sorpasso degli svedesi a nostre spese (20 a 18). Saluti.
  26. The Iron Oath - (FINANZIATO)

    A 13 giorni dal termine della campagna il gioco ha raccolto 36.451 dollari (sui 45.000 richiesti). L'unica nota "positiva" è che gli italiani che hanno finanziato il gioco sono saliti a 17 superando gli svedesi fermi a 15. La Spagna è lontanissima a 32 backers. Saluti.
  27. The Wild Eight

    Fate sapere se non crasha più con la traduzione...
  1. Caricare più Attività