victor

Gold
  • Numero contenuti

    106
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su victor

  • Rank
    100
  • Compleanno
  1. Hegemony III: Clash of the Ancients

    Tra pochi giorni uscirà un espansione con una nuova campagna sulla guerra dell'Epiro con una nuova mappa più grande, con numerosi miglioramenti al gioco, e cambiamento ad alcune meccaniche, e l'introduzione di nuove battaglie navali, tradurrete anche l'espansione?
  2. Ormai siamo il terzo mondo dei videogame

    Si è vero, però la Fx era un pò di tempo che non pubblicava piu i giochi Kalipso, infatti Tropico 5, Port royale 3, Grand Ages Medieval e Dungeons 2 non sono stati distribuiti da FX, e sono usciti tutti in italiano, da adesso con Urban Empire anche Kalipso sembra rinunciare a tradurre i suoi giochi in italiano, e temo purtroppo che questa tendenza tendera ad aumentare.
  3. Ormai siamo il terzo mondo dei videogame

    E' un peccato, perche il nuovo Master of Orion sembra un bel gioco che sta migliorando con gli aggiornamenti, ma ormai la tendenza è quella, anche Shadow Tactics tratto dai Commandos sarà in inglese, cosi' come un gestionale cittadino che uscirà a gennaio "Urban Empire" che sembra promettere bene pubblicato dalla Kalipso Media che ha sempre tradotto i suoi giochi in italiano, mi sa che dovremo imparare a giocare in inglese.
  4. consiglio gioco steampunk

    Se ti piacciono i vecchi manageriali della Impression tipo Caesar e Pharaon, Lethis è molto simile con ambientazione steampunk, l'unico neo è la mancata localizzazione, ma comunque si riesce a giocare, pur non avendo padronanza con la lingua inglese. Poi ci sarebbe anche "the incedible adventures of Van Helsing" che è un hack-slash stile diablo, oppure un bellissimo rts del 2005 di Microsoft "Rise of Legends" di cui purtroppo non è mai stato fatto un sequel, comunque graficamente ancora accettabile.
  5. Stellaris

    Hanno corretto la pagina steam, la lingua italiana purtroppo non sarà presente.
  6. Stellaris

    Su steam c'è scritto italiano, ma se si va ad acquistare il gioco nello store paradox l'italiano non è presente, Paradox non ha dichiarato la lingua italiana, l'errore è stato fatto da steam, almeno penso.
  7. Stellaris

    Purtroppo su steam c'è scritto che il gioco sarà anche in italiano, ma da quello che si legge sul sito Paradox, sembra che la nostra lingua sia assente.
  8. Stellaris

    In uscita il 9 maggio su steam il primo strategico spaziale 4x sviluppato da Paraadox. Stranamente per un gioco paradox su steam mette anche la lingua italiana. A seguito alcune immagini: [Trad-ITA]Stato_della_Croazia.rar