Gigismondo

Co-Admin
  • Numero contenuti

    5238
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    20

Gigismondo last won the day on Settembre 23

Gigismondo had the most liked content!

Reputazione Forum

34 Eccellente

Su Gigismondo

  • Rank
    500 (Massimo)
  • Compleanno 20/09/1972
  1. Soulblight

    SOULBLIGHT I insist! Questa volta ho scelto un rouge like con elementi rpg che sembra caruccio ed ha una caratteristica molto particolare di cui vi parlo tra poco. Innanzitutto il gioco è ambientato in un oscuro santuario e la vista è dall'alto. In pratico in ogni livello del santuario si dovrà scegliere un "tratto" per il nostro alter ego e "interpretarlo" al meglio per poter fare punti esperienza e "salire di livello". In pratica l'rpg "perfetto". La cifra è fissata a 15.000 dollari canadesi e, a 39 giorni dal termine, ne sono stati raccolti 2.333. La cifra minima per avere una chiave di gioco Steam è fissata a 16 dollari canadesi (11 euro) ma l'offerta è limitata nel tempo (poi si passa a 20 dollari canadesi ovvero 13 euro). In tutti i casi la cifra mi sembra ragionevole. Al momento gli italiani ad aver finanziato il gioco sono 3 (me compreso!). Non proprio lodevole. Eccovi il trailer del gameplay: Saluti.
  2. Antihero

    Se cerchi tra i vari negozi di chiavi lo trovi a circa 6 euro!
  3. LUST FOR DARKNESS - (FINANZIATO)

    La campagna è terminata con la raccolta di 52.944 dollari canadesi (richiesti 8.000) e con molti achievement sbloccati tra cui anche un nuovo livello di gioco. Noi italiani abbiamo chiuso a 30 unità (Svezia a 33, Russia 28, Polonia 44, eccetera). Saluti.
  4. Home Behind

    Ahahahaha No, io di traduzioni non ne faccio. Non sono all'altezza. Mi occupo di far soffrire gli utenti! :-D
  5. Home Behind

    Come? Non la conosci la storia della trinità? :-D
  6. LUST FOR DARKNESS - (FINANZIATO)

    A 15 giorni dal termine il gioco ha collezionato 31.740 dollari canadesi (richiesti 8.000). Il gioco verrà tradotto anche in italiano (sbloccato il relativo stretch goal). Al momento gli italiani che hanno finanziato il gioco sono saliti a 27 (Spagna ferma a 25). Saluti.
  7. Atom - ( FINANZIATO )

    Per chi ha finanziato il gioco. Ieri sono state inviate le chiavi steam del gioco ai backers. La release ufficiale è però fissata al 18 febbraio 2018. Stay tuned.
  8. LUST FOR DARKNESS - (FINANZIATO)

    A 21 giorni dal termine il gioco ha collezionato 23.033 dollari canadesi (richiesti 8.000). Probabilmente l'obiettivo dei 25.000 dollari verrà sbloccato garantendo la traduzione italiana del gioco. Al momento gli italiani che hanno finanziato il gioco sono 25 (a pari merito con la Spagna). Persino la Svezia ha fatto meglio di noi (29) e la sola città di Londra è vicinissima (19). Saluti.
  9. The Iron Oath - (FINANZIATO)

    La campagna si è conclusa a 94.524 dollari (richiesti 45.000) sbloccando cinque stretch goals. Purtroppo nessuno di questi includeva traduzioni in altre lingue. Gli italiani come al solito si sono comportati da schifo: 52 backers (Svezia a 60, Spagna 91, Francia 132 eccetera). Pazienza.
  10. LUST FOR DARKNESS Oggi vi presento un gioco che mescola (lo si evince anche un po' dal titolo) l'erotismo con l'horror. Il gioco è infatti ambientato a cavallo di due mondi: una villa vittoriana piena zeppa di "aggeggi" erotici e una specie di dimensione parallela abitata da orrori ispirati a Lovecraft. Per avere una copia del gioco bastano 13 dollari canadesi (circa 9 euro). L'obiettivo, fissato a 8.000 dollari canadesi, è stato già ampiamente superato (siamo a 18.628) quindi il gioco si farà. Volevo aggiungere che a 25.000 dollari verrà sbloccata la traduzione in altre 9 lingue tra cui l'italiano. Come al solito gli italiani ad aver finanziato il gioco sono pochi, al momento solo 22 (Svezia a 27 e Spagna a 17), mentre Inghilterra e Germania sono oltre i 90 (Stati Uniti oltre i 500). Quindi spaccate il porcellino e supportate la campagna. Eccovi il trailer: Saluti.
  11. The Iron Oath - (FINANZIATO)

    A 5 giorni dal termine il gioco ha raggiunto e superato (siamo a 50.354 dollari) la cifra richiesta, quindi si farà. Purtroppo negli stretch goals non figura una possibile traduzione nella nostra lingua. Abbiamo di nuovo superato la Svezia (siamo 25 a 22) ma la Spagna resta irraggiungibile (42). Saluti.
  12. The Iron Oath - (FINANZIATO)

    A 7 giorni dal termine il gioco non ha ancora raggiunto l'obiettivo (43784 dollari su 45000). Ad allietare la giornata c'è il sorpasso degli svedesi a nostre spese (20 a 18). Saluti.
  13. The Iron Oath - (FINANZIATO)

    A 13 giorni dal termine della campagna il gioco ha raccolto 36.451 dollari (sui 45.000 richiesti). L'unica nota "positiva" è che gli italiani che hanno finanziato il gioco sono saliti a 17 superando gli svedesi fermi a 15. La Spagna è lontanissima a 32 backers. Saluti.
  14. The Iron Oath - (FINANZIATO)

    Il gioco ha raggiunto la cifra di 31.070 dollari a 19 giorni dal termine della campagna. La cifra richiesta resta ancora un po' lontana ma, in compenso, gli italiani sono saliti a 14 unità ad un passo dagli svedesi (a 15). Impegnatevi un po' di più! Grazie.
  15. Cedric and the Revolution

    Cedric and the Revolution Se vi interessano le avventure grafiche, se conoscete l'inglese e se, come me, avete giocato le vetuste avventure di Lucas Arts e Sierra allora questo gioco è imperdibile. "Cedric è un elfo che vuole diventare apprendista fabbro ma questi non può assumerlo a causa delle tasse elevate. Decidono così di fomentare una manifestazione alle porte del castello." Questo l'incipit di questa divertente e folle avventura grafica con la vecchia interfaccia Scumm (quella con i verbi!) e che potrete trovare al link che ho indicato in forma totalmente GRATUITA. ATTENZIONE: IL VIDEO POTREBBE CONTENERE SPOILER Saluti e buon divertimento.