Dissidente

Gold
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Dissidente

  • Rank
    100
  1. Mi unisco al coro delle richieste di una localizzazione in lingua italiana.
  2. Nelle rare occasioni in cui posso gioco a Magic Duels su Steam.
  3. Ciao,volevo farti una domanda dettata dalla semplice curiosità: come mai tra tanti giochi hai scelto di tradurre proprio questo ?
  4. Dimenticavo un gioco uscito nel 2000 per PC e PlayStation,ma che è giocabilissimo anche oggi è Hogs of War. E' possibile giocare contemporaneamente(numero di giocatori variabile) sulla stessa console. E' divertentissimo e pure strategicamente interessante. Io ho passato nottate a gicore con i miei amici. QnGkTfXYL_M L'ho inserito anche nella discussione sui giochi adatti ai bambini.Ma pur essendo adatto ai bambini può rappresentare una buona sfida anche per un adulto.
  5. Io ho trovato molto interessante space empires 5 ,gioco di nicchia che necessiterebbe di una localizzazione ita.
  6. Si mi piaceva molto.
  7. Se ti piace il retrò perchè non provi qualche gioco vecchio con DosBox ed Emulatori. Spesso si dimentica questa possibilità.
  8. Ovviamente non essendo così giovane come la maggior parte di voi il mio primo videogioco l'ho giocato in sala giochi e poi su Vic 20 e Commodore 64. Il primo in assoluto non lo ricordo ma mi pare che uno dei primi fosse Asteroids WYSupJ5r2zo . Le olimpiadi dove per correre dovevi smanettare come un ossesso fu il primo di cui mi appassionai D6bpvhmc4XU e dopo venne Mario Bros
  9. Io a parte Kinguin non sapevo ce ne fossero altre.Ma personalmente non l'ho mai utilizzato. Mi piacerebbe sapere se ce ne sono altri affidabili.
  10. Mi avete incuriosito.Spero di trovarlo...ma non su Steam.