Painmaker87

Gold
  • Numero contenuti

    86
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Painmaker87

  • Rank
    80
  1. A dire il vero ci sarebbero i giochi arretrati :asd:
  2. Ora non ho più scuse per non comprare TBS 2
  3. Brothers in Arms
  4. Cavolo, che gioco mi ero scordato . Hype a mille per xcom 2.
  5. Speriamo che EA non risponda! Se quegli stolti riprendono in mano la saga creano tanti "piccoli Dragon Age" con cui fare tanti milioncini! Non fa per noi, . Penso non andranno mai d'accordo...... Se non ricordo male non si erano lasciati tanto bene........... Garriott voleva realizzare ottimi giochi per fare soldi (lecito visto che è il suo mestiere!) mentre EA voleva realizzare dei "Dragon Age" con cui truffare la gente e fare vagonate di soldi (altrettanto lecito ma non molto "rispettoso"). Sembrano obiettivi coincidenti ma non lo sono affatto! Fortunatamente Garriot è scappato via (cosa che Bioware non ha fatto e si sono ridotti a programmare "dietro minaccia" inutile paccottiglia in stile cinepanettone)! Saluti. Beh il primo dragon age a me è piaciuto.... Comunque oggi nella biowerr non ci sono più i vecchi componenti.. È anche per quello che i giochi che fanno non sono più gli stessi.... Il primo DAO era un buon prodotto (non un capolavoro, ma manco un m***a), però la serie è andata peggiorando.
  6. Del 7, e di fluido nel senso che il personaggio si muove in maniera "pesante". Sembra di guidare un tir.
  7. Voi parlate di remake, ma non esiste qualche mod che rende il gioco più fluido?
  8. Total War Warhammer
  9. Peccato che non esista, ma non mi dispiacerebbe una versione goty di the witcher 3
  10. Come dicevo altrove odio gli FPS ma non si può evitare il quotone per quanto riguarda Spec ops: The Line! Fps molto solido e con una buona trama (per il genere, si intende!) e con personaggi abbastanza approfonditi (sempre per il genere!). Peccato per la brevità. Saluto. anch'io odio gli fps, ma spec ops è untps gioco assolutamente eccelso, quando uscì non lo ç@çò nessuno ma, fortunatamente, è stato recuperato col passaparola e alla fine è piaciuto a tutti quelli che l'hanno fatto per quanto riguarda la "buona trama" è ispirato a cuore di tenebra di conrad (infatti...), per chi non conosce il libro: è stato alla base anche di apocalypse now, secondo me il miglior film di guerra di tutti i tempi Tempo fa provai il gioco e non mi ha preso molto, trama non era male , l unica cosa di spec op the line che non mi piacrva era di giocare in 3 persona anziche 1 Persona. Sono arrivato al livello in cui dovevo uccidere dei soldati per aprire un cacello , ma poi non ci ho più giocato. Un altro gioco forse non tanto conosciuto e frontline fuel war , che mi e piaciuto , peccato che aveva una trama scarsa... altrimenti sarebbe stato un bel gioco. La parte più toccante del gioco se è quella da fare col mortaio.
  11. Letti i libri e giocati i giochi (solo il 2000 ed Emperor, non me ne vogliate) e adoro troppo il lore di questa serie (sperando che esca in italiano il settimo libro).
  12. Nella mia lista desideri ho messo : Prison Architect Cities : Skylines Ci sono altri titoli meritevoli?
  13. Questo messaggio esprime esattamente, punto per punto (e virgola per virgola), il mio pensiero sui F2P.
  14. Concordo con l'OP, Drakensang 1/2 son dei bellissimi giochi (anche se il regolamento può apparire ostico). Io rilancio con Spec Ops: The line
  15. Li posseggo tutti ma ho giocato solo ad avadon e devo dire che di testo ce n'è parecchio.