Giangy

Planescape: Torment

132 risposte in questa discussione

Ammazza oh, w gli spoilers :D

Spero che qualcuno che non l'ha ancora giocato non legga mai i vostri post sennò gli rovinate l'esperienza di gioco, poichè una delle parti più belle di questo gioco è appunto capire che cosa è il personaggio è quale è la sua storia passata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ammazza oh, w gli spoilers :D

Spero che qualcuno che non l'ha ancora giocato non legga mai i vostri post sennò gli rovinate l'esperienza di gioco, poichè una delle parti più belle di questo gioco è appunto capire che cosa è il personaggio è quale è la sua storia passata

Purtroppo sono stato "costretto".

Non potevo tacere.

Spero che nessuno leggerà quei post (vista la loro inutilità!).

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco invece, tanto osannato e tanto amato, non sono mai riuscito a farmelo piacere, era più forte di me! Provato a iniziare 3 o 4 volte ma mai arrivato a più di 2 ore di gioco!! Boh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo gioco invece, tanto osannato e tanto amato, non sono mai riuscito a farmelo piacere, era più forte di me! Provato a iniziare 3 o 4 volte ma mai arrivato a più di 2 ore di gioco!! Boh!

nemmeno io son riuscito ad apprezzarlo, non l'avevo giocato al momento dell'uscita perché non era stato tradotto mentre oggi con la traduzione a disposizione mostra ormai il peso degli anni, lo so che la trama non ha età ma seppure sia uno che ama leggere non ce l'ho fatta ad andare oltre le prime ore :?

se si parla di trame non posso non citare "to the moon", grafica carina ma ai minimi termini, musica e storia commuovente, a ripensarci mi vengono le lacrime agli occhi ancora adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco stupendo io l'ho giocai a suo tempo in inglese e ora Grazie a voi ( e sempre se lo ritrovo ) posso rigustarmelo in ita siete fantastici!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioco stupendo io l'ho giocai a suo tempo in inglese e ora Grazie a voi ( e sempre se lo ritrovo ) posso rigustarmelo in ita siete fantastici!

Temo che per rigiocarlo dovrai riacquistarlo visto che difficilmente la versione inscatolata dell'epoca (se è quella di cui stai parlando) funzionerà ancora sui moderni sistemi operativi.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che per rigiocarlo dovrai riacquistarlo visto che difficilmente la versione inscatolata dell'epoca (se è quella di cui stai parlando) funzionerà ancora sui moderni sistemi operativi.

Saluti.

Nemmeno con un emulatore tipo dos box?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi.

Bisogna vedere se è tra i titoli compatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi.

Bisogna vedere se è tra i titoli compatibili.

Ora nn ricordo ma mi sembra che un po' di tempo fa tramite un emulatore ero riuscito a farlo partire ma nn ricordo come ho fatto domani provo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora nn ricordo ma mi sembra che un po' di tempo fa tramite un emulatore ero riuscito a farlo partire ma nn ricordo come ho fatto domani provo :D

ok, magari il risultato della prova può essere utile a qualche utente del forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.