zutury

Beat Cop

26 risposte in questa discussione

Salve a tutti seguo da molto questo forum e volevo ringraziarvi per l'ottimo servizio che offrite. Oggi volevo chiedere se era possibile iniziare una traduzione di questo gioco Beat Cop  https://www.gog.com/game/beat_cop secondo me il gioco meriterebbe di esser tradotto nella nostra lingua. E' un classico gioco in pixel Art dove bisogna simulare la giornata di un poliziotto di quartiere.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zutury ha scritto:

Salve a tutti seguo da molto questo forum e volevo ringraziarvi per l'ottimo servizio che offrite. Oggi volevo chiedere se era possibile iniziare una traduzione di questo gioco Beat Cop  https://www.gog.com/game/beat_cop secondo me il gioco meriterebbe di esser tradotto nella nostra lingua. E' un classico gioco in pixel Art dove bisogna simulare la giornata di un poliziotto di quartiere.

Grazie

Beccati questa chicca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow grazie mille non vedo l'ora che esca, siete fenomenali ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo anche io a questa traduzione e devo dire che il gioco sembra davvero molto interessante, leggendo anche la testimonianza di Giangy. Spero esca presto la traduzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La traduzione non è complicata... ma son 2 file il primo più piccola Tradotto... il 2 file sono  14554 stringhe da tradurre.... dunque, PAZIENTATE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateci sapere le prossime novità, pazientiamo ma sembra davvero un bel gioco e vorrei gustarmelo in italiano per via del mio scarso inglese. Ancora grazie per il lavoro che fate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Beat Cop sembra molto vario e divertente, e in perfetto stile retro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 assoluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per info a che % sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo l'ho giocato in inglese finché ci ho capito qualcosa dopodichè l'ho abbandonato aspetto la trad!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti